Istruzioni

    Benvenuti nella sezione del sito dell'OPI di Brescia riservato alle iscrizioni online ai corsi.

    Alcune informazioni utili per l’iscrizione

    Le iscrizioni agli eventi formativi dell'OPI di Brescia sono subordinate al regolare pagamento della quota di iscrizione annuale.

    La quota di iscrizione comprende: partecipazione al corso e il materiale didattico (le dispense sono pubblicate sul sito istituzionale), coffee break, pranzo (ove previsto).

    I corsi saranno annullati se le iscrizioni non raggiungono il 50% dei posti previsti; la quota di iscrizione sarà interamente rimborsata.

    Le iscrizioni si chiudono 7 giorni prima della data di inizio dell’evento formativo.

    COME ISCRIVERSI

    Per iscriversi agli eventi formativi è necessario accedere all’elenco dei corsi dal tasto ISCRIZIONI.

    1.     Per ogni evento sono riportati: titolo, numero di posti totali e posti liberi, il numero di crediti, la data di inizio, le figure professionali a cui è rivolto, eventuali criteri di partecipazione (es: evento riservato a coordinatori ecc.), la quota di iscrizione differenziata se iscritti all'OPI di Brescia o altri OPI.

    2.     Scegli l’evento e clicca il tasto ISCRIVIMI: attenzione se sei ISCRITTO all'OPI di Brescia inserisci le credenziali (username e password) che ti sono state inviate dalla segreteria , compariranno tutti i tuoi dati. Controlla l’indirizzo mail riportato nella scheda: se non è corretto, o l’hai cambiato, procedi alla variazione. Attenzione: è a questa mail che ti invieremo la conferma di iscrizione e le indicazioni per il pagamento dell’eventuale quota di iscrizione.

    Ti ricordiamo che se accedi come non iscritto l’eventuale quota di iscrizione è maggiorata del 50% e la differenza non sarà rimborsata. Per confermare l’iscrizione clicca sul tasto INVIA ISCRIZIONE.

    3.     Per gli eventi che prevedono una quota di iscrizione si aprirà una pagina con la possibilità di effettuare il pagamento tramite carta di credito. Se scegli questa modalità la Tua iscrizione è completa e riceverai mail di conferma. Diversamente riceverai tramite posta elettronica la conferma di iscrizione e le istruzioni per il pagamento mediante Bonifico Bancario o Bollettino Postale. In questo caso ti ricordiamo che hai 7 giorni tempo per provvedere al pagamento e inserire i dati relativi al pagamento.

    4.     In qualsiasi momento è possibile verificare la propria iscrizione (tasto Verifica Iscrizione) oppure cancellarsi (tasto Cancella Iscrizione); per ragioni di sicurezza è necessario utilizzare il codice di controllo inviato nella e-mail di conferma di iscrizione.

    La quota di iscrizione è rimborsata per intero (100%) solo se la cancellazione avviene entro 10gg prima della data dell’evento: dopo tale data non è previsto il rimborso e non e possibile la sostituzione con un collega

    Per eventuali segnalazioni cliccare il link segnalazioni problemi .  Grazie

    ' Se non ricordi le credenziali utilizza il tasto RECUPERA CREDENZIALI